domenica 21 dicembre 2008

Virus

Passerà. Ma mi ha costretta a modificare i piani per il fine settimana: non mi fermo a dormire a casa della mia metà, che parte nel pomeriggio, ed ha reso meno intensa quest'ultima giornata passata insieme. Sono riuscita però a stargli vicina (a Lui, non al virus) in questo momento funestato da un lutto in famiglia e ho preparato dei fantastici biscotti di pasta frolla, quindi mi ha perdonato :) Il semplice bigliettino d'auguri che accompagna i biscotti destinati ad essere regalati è stato disegnato da me personalmente, fatto che non mi ha semplicemente permesso di risparmiare in termini monetari, ma mi ha reso felice di avere composto tutto con le mie manine, eccettuato il sacchettino che contiene i dolcetti, che purtroppo non ho potuto confezionare appositamente per l'occasione, ma ho dovuto acquistare a parte.

Nessun commento: