lunedì 3 agosto 2009

30 anni!

Il mio compleanno! Mi sento vecchiotta e un po' triste perchè sono sola in casa XD Ho sentito tutta la mia famiglia che mi ha telefonato per gli auguri, ma il primo a chiamarmi è stato l'amore mio appena dopo mezzanotte. Stasera dovrei vedere la mia amica, con cui uscirò nel fine settimana per festeggiare, però non so che fare esattamente: ordinare qualcosa da mangiare a casa? Vedere un film? Boh, lavorare fino alle 20 non mi aiuta a programmare la serata. Non ne ho proprio voglia, ovviamente, e la giornata è grigina e preannuncia pioggia, quindi difficilmente uscirò in bicicletta. E' stato comunque positivo aver potuto dormire fino alle nove e alzarmi quando ne ho avuto voglia. Ho fatto spesina e sono soddisfatta degli acquisti visto che ho avuto la percezione di aver comprato molte cose, ma a poco prezzo. A pranzo ho preparato degli hamburgerini di patate e lenticchie con contorno di insalata di carote. Mi è rimasta voglia di un dolcetto, ma il pan di spagna con il budino al cacao l'ho destinato a questa sera. Mentre scrivo mi sta tenendo compagnia La signora in giallo: cara signora Fletcher, oggi ho solo te XD

Nessun commento: